La dieta ingrassante Jessica Chastain

Per il suo nuovo film The Help l attrice è dovuta ingrassare 8 chili che ha poi facilmente smaltito con lo yoga e una dieta veganaJessica Chastain è Celia Foote

dicovermg.com
Per il suo nuovo film,The Help, l’attrice è dovuta ingrassare 8 chili, che ha poi facilmente smaltito con lo yoga e una dieta vegana
Jessica Chastain è Celia Foote nel film drammatico, ambientato nel Mississippi degli anni Sessanta. Il film è basato su un libro di Kathryn Stockett e segue le vicende di un’aspirante giornalista, che scrive un libro su come le domestiche afroamericane sono trattate nelle case dei proprietari bianchi.
Celia Foote è nuova in città e si fa notare per i suoi vestiti alla moda e i capelli biondi. Per il ruolo la Chastain ha dovuto prendere qualche chilo, perciò si è sottoposta a una drastica dieta ingrassante.
«Dovevo essere morbida e piena di curve, perciò ho mangiato un sacco di soia» ha spiegato la star. «La soia ti rende più curvilinea perché contiene estrogeni. Quindi ciò che ho fatto - cosa davvero disgustosa - è comprare chili di gelato alla soia. È stato orribile, ma aspettate di vedere il mio seno nel film».
Alla fine la Chastain ha presto quasi otto chili. Ha accettato di buon grado la sua nuova figura, anche se le ha reso la recitazione più complicata. L’attrice era regolarmente strizzata in strettissimi corsetti, perché la sua forma fosse credibile.
«È stata una specie di tortura, perché metti su tutto quel peso e poi si al sud, dove c’è molto caldo e umido e poi metti questi busti che ti impediscono di respirare» ha detto a E! Online.
L’attrice non ha avuto difficoltà, alla fine delle riprese, a perdere il peso accumulato. È appassionata di yoga e questo l’ha aiutata molto, insieme alla dieta vegana che segue abitualmente.
In The Help hanno recitato anche Emma Stone nei panni della scrittrice Skeeter Phelan, Viola Davis, Bryce Dallas Howard e Octavia Spencer.
© Cover Media

Riferimenti